SOFTWARE GESTIONE PRESENZE WINRELAX IN MODALITÀ ACCESSO REMOTO


WINRELAX ACCESSO REMOTO è l'innovativo sistema di Rilevazione delle Presenze, basato sulla tecnologia dell’Accesso Remoto, completamente gestibile via Internet e rivolto a tutte le realtà, dalle piccole imprese alle più grandi e strutturate aziende o enti.

Il servizio che vi offriamo per la gestione del Software Winrelax in modalità accesso remoto , vi dà la possibilità di accedere al software di gestione presenze da un qualsiasi PC, anche da casa; potete tranquillamente connettervi anche se siete in viaggio con il vostro IPAD, IPHONE, TABLET, PC portatile.

 Può accedere al servizio qualsiasi utente dotato di password e username( il responsabile del servizio, il segretario, il sindaco, gli assessori, Dsga, Dirigente Scolastico ecc.. ) e, in più, i dipendenti possono visualizzare e stampare il proprio cartellino, le proprie timbrature giornaliere.

Non rischiate, inoltre, di perdere i dati nel caso di guasti al PC; il tutto viene infatti installato su un nostro server (ARUBA), il  backup avviene in automatico e i dati sono a vostra disposizione 24 ore al giorno.

Le transazioni effettuate dai dipendenti, e memorizzate dai terminali, possono essere trasferite nel database di WINRELAX D.R. direttamente dall'utente o in maniera automatica con dei terminali che saranno connessi via Internet o via rete LAN (GSM/GPRS) al server NUOVA ALFA CALABRA (ARUBA) trasferendo i dati di presenza in tempo reale.

L'elaborazione dei dati da parte di WINRELAX ACCESSO REMOTO avviene in modo completamente autonomo, giorno per giorno, in questo modo, l'utente abilitato a farlo, dovrà intervenire solo sulle anomalie risultanti dall'analisi delle timbrature, permettendo di risparmiare tempo e semplificando notevolmente il lavoro.

Inoltre grazie alle caratteristiche del nostro sistema di Rilevazione Presenze in modalità Outsourcing via Internet, saremo in grado di fornirvi un'assistenza completa a 360°, agendo direttamente sulla vostra realtà. All'interno del servizio offerto, sono infatti inclusi gli aggiornamenti a tutte le Release, in modo del tutto trasparente e gratuito.


WINRELAX ACCESSO REMOTO è stato progettato in modo da permettere all'operatore una semplice ed immediata capacità di calcolo del cartellino in una estrema facilità d’uso di tale pacchetto. Grazie alla flessibilità della gestione degli archivi in genere e dello stesso cartellino mensile, il programma permette un utilizzo da parte dell’utente finale trasparente ed intuitivo, garantendo di poter soddisfare anche le esigenze aziendali più difficoltose.

Inserisci la tua Email per essere ricontattato