Tornelli

BASE

Grazie alla scelta di utilizzare solo tornelli con meccanica motorizzata, i prodotti Kronotech sono in grado di garantire, rispetto alle tradizionali soluzioni elettromeccaniche, un elevata facilità di utilizzo da parte degli utenti, oltre che ad una durata nel tempo che non ha paragoni. Chi transita attraverso il tornello non deve spingere manualmente le braccia per farlo ruotare, ma grazie al servomeccanismo con frizione di cui è dotato il tornello basta che eserciti una leggera pressione. Disponibile in versioni tre bracci o due bracci per varco emergenza.

COMPACT

COMPACT è la soluzione innovativa con braccia a 120°-140°che permettono l’apertura automatica del varco in caso di emergenza. La disponibilità di specifici supporti optional permette l’installazione di lettori di badge, card o con terminali Kronotech già integrati. Il tornello COMPACT è disponibile anche nella versione a 3 braccia

CALYPSO OPEN GATE

Calypso OPEN GATE è il tornello di Kronotech che lascia sempre libero il passaggio, bloccando il transito di personale privo di autorizzazioni, attraverso la rotazione del braccio verso il senso di marcia. Design moderno e finiture raffinate completano questo tornello, particolarmente adatto ad ambienti curati ed eleganti.

MODUL TONDA

MODUL TONDA è la risposta alle richieste del mercato di tornelli eleganti, sicuri e funzionali. MODUL TONDA può essere installato sia all'interno che all'esterno e garantisce un perfetto controllo accessi. Disponibile a 2 o 3 bracci.

MODUL CROSS

3 BRACCI

Il tornello MODUL CROSS a 3 braccia è particolarmente indicato per gli ambienti ad elevato traffico di persone in ingresso ed uscita come strutture fieristiche, stadi e stazioni metropolitane.

2 BRACCI

Il tornello MODUL CROSS a 2 braccia è la soluzione funzionale per gli ambienti ad elevato traffico di persone in ingresso ed uscita come strutture fieristiche, stadi e stazioni metropolitane.

OPEN GATE

La versione OPEN GATE del tornello MODUL CROSS è la risposta NUOVA ALFA CALABRA alle richieste da parte del mercato di una soluzione nel controllo accessi che soddisfi pienamente i requisiti di sicurezza per la realizzazione di vie di fuga.

MODUL TONDA LUGGAGE

MODUL TONDA, nella versione Luggage, è il tornello monobraccio appositamente progettato e sviluppato per garantire il migliore e comfortevole accesso alle aree delimitate anche a persone che con se portano bagagli e passeggini.

ECCO 120 HE

Tornello a tutta altezza motorizzato, può essere integrato facilmente all’interno di strutture e sistemi di controllo accesso già esistenti e, grazie alle 3 sezioni a 120°, assicura comodità e sicurezza ad ogni transito.

ECCO 120 HB

ECCO 120 HB è il tornello a tutta altezza motorizzato con predisposizione per i lettori di controllo accesso.

Per un controllo accessi ancora più efficace, si può quindi aggiungere alla praticità di utilizzo (data dalla robusta struttura e le 3 sezioni a 120°) la tecnologia dei lettori Kronotech.

ECCO 120 LIGHT

Il tornello tutt’altezza motorizzato ECCO 120 LIGHT è realizzato completamente in acciaio zincato. Il portale è verniciato a polvere in RAL 9006. E 'particolarmente indicato per impianti di controllo di accesso all'aperto e per stadi, strutture ricreative e passaggi da garage a edifici.

ECCO 120 LIGHT è adatta per transiti mono o bi-direzionali ed il suo angolo di 120 ° garantisce un elevato comfort ed una buona separazione del traffico.

ECCO 120 HD

A tutta altezza, motorizzati e con struttura disponibile in acciaio o zincata, ECCO 120 HD è il tornello doppio, che può contenere lettori di badge e sistemi di interfono all'interno della colonna centrale e posizionati in maniera strategica per garantire le necessarie attività di manutenzione.

Entrambi i varchi presentano 3 sezioni a 120° che assicurano comfort e sicurezza ad ogni passaggio.

ECCO 120 BFB

Il tornello motorizzato a tutta altezza ECCO 120 BFB risponde alle richieste di strutture sportive, edifici e strutture ricreative che necessitano di un sistema di controllo accessi sicuro e preciso ma che, al contempo, vogliono garantire la massima libertà ai propri utenti.

ECCO 120 BFB è composto, infatti, da una tornello a tutta altezza, con passo a 120° e, a fianco, di una   particolare sezione che permette il transito anche a carrozzine, passeggini e biciclette.

ECCO 120 BF

ECCO 120 BF è la soluzione compatta e funzionale che assicura la corretta protezione delle aree esterne garantendo un controllo accessi sicuro ed il passaggio in completa comodità e sicurezza anche di biciclette.

La sezione dedicata e funzionale è protetta da un sistema anti scivolamento che elimina completamente il rischio di passaggi non consentiti ed il pericolo di effrazioni.

FLAP GATE

FLAP GATE è la soluzione per il controllo accessi che, grazie al sistema basato su sensori, apre automaticamente il passaggio agli utenti abilitati senza alcun tipo di contatto fisico, garantendo una zona di passaggio ampia e comoda, in particolare in caso di borse o valigie al seguito.

Le finiture ed il design appositamente studiati, rendono FLAP GATE la soluzione migliore per target elevati di clientela come banche, uffici finzanziari e accesso ad aree VIP.

IKARUS

IKARUS è lo sportello motorizzato che rappresenta la soluzione pratica ed efficace per la regolazione del flusso di personale in molteplici ambienti. IKARUS è disponibile anche con sportelli in vetro temperato.


GYRO

GYRO è il tornello verticale motorizzato, singolo, adatto ad essere impiegato in contesti con esigenze estetiche di alto livello. Il design semplice ed elegante si fonde con la tecnologia NUOVA ALFA CALABRA per un controllo accessi accurato ed efficace. GYRO è disponibile anche nella versione con pannelli barriere in vetro di sicurezza 10mm temperato

VARIO

VARIO è la linea composta da tornelli ad elevata resistenza e funzionalità, sviluppati per ambienti ad alto traffico di persone. VARIO è disponibile anche con doppio accesso e nella versione resistente all'acqua salata, per applicazioni in ambienti marittimi.

TRINITY

Trinity integra, in un unico dispositivo, sia la barriera (a 2 o  3 bracci) per la regolazione ed il controllo degli accessi, sia l'unità dedicata alla cassa per l'accettazione del denaro, l'erogazione del resto o eventuali ticket.

Inserisci la tua Email per essere ricontattato