Terminali Rilevazione Presenze

Offriamo i migliori marchi del settore a disposizione della clientela, inoltre rivenditore in esclusiva dei prodotti a marchio KRONOTECH.

CLOCK

CLOCK rappresenta l'evoluzione del terminale compatto per le applicazioni di data - collection ed è disponibile in tre versioni: con lettore di prossimità, lettore di badge magnetico e lettore ottico di barcode. Pur distinguendosi per tipo di tecnologia di identificazione utilizzata, tali prodotti mantengono le stesse funzionalità.

CLOCK è semplice da utilizzare, facile da installare e richiede pochissima manutenzione.

 

KP-02

KP-02 è il terminale intelligente per la rilevazione automatica delle timbrature di presenza, di semplice utilizzo e facile installazione.

Il design raffinato Pininfarina, affiancato alla robustezza dei materiali utilizzati, consente di inserire perfettamente il KP-02 in tutti gli ambienti (industriali ed uffici in genere).

Oltre alla tecnologia di lettura magnetica, KP-02 può utilizzare il badge di prossimità read only e di prossimità read & write e l'innovativa tecnologia biometrica con lettura di impronte digitali, grazie ad un sensore con ampia area sensibile che riconosce immediatamente l'impronta lasciata dal polpastrello.

KP-06

Il terminale KP-06N è il nuovo terminale sicuro, compatto, innovativo che arricchisce la gamma delle soluzioni hardware di rilevazione presenze NUOVA ALFA CALABRA.

KP-06N utilizza tutte le più moderne tecnologie per l'identificazione, quali la prossimità e la biometria ad impronta digitale (con sensore di impronta capacitivo di nuova generazione). Inoltre, è dotato di display grafico retroilluminato e può avere la scheda Ethernet integrata.

KP-04

Il terminale KP-04 è lo strumento ideale per le applicazioni di rilevazione delle presenze del personale e di controllo accessi, con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Una delle principali innovazioni tecnologiche del KP-04 è sicuramente rappresentata dal doppio lettore di prossimità a doppia tecnologia 125 kHz e 13,56 mHz disponibile di default sul terminale.

Il terminale è dotato di due antenne di lettura distinte, che permettono la diversificazione del verso di timbratura per ingresso e uscita. E’ inoltre possibile attrezzare il terminale con un lettore magnetico aggiuntivo.

Inoltre, grazie all’interfaccia Bluetooth nativa, consente di utilizzare badge virtuali per timbrature tramite smartphone.


KRONOPOINT e KRONOPOINTLITE

Compatti, semplici e pratici, rappresentano la soluzione ideale per garantire la comunicazione aziendale diretta tra employers ed amministrazione del personale anche per chi non ha familiarità con il PC, grazie al display touch screen e al menù di navigazione ad icone.

EF-BIO18

Terminale EF-BIO18  è ideale per la gestione di piccoli enti. Dispone di elevata capacità di memorizzazione delle timbrature e di lettore di impronte digitali (Scanner).Grazie alla sua duttilità il terminale può funzionare con 3 modalità di identificazione.
Offre la possibilità di scaricare le timbrature ,oltre alla rete LAN, tramite chiavetta USB.

EF550

Il terminale EF550 dispone di un lettore di card RF125 Khz.  Conferma e\o rifiuta la timbratura tramite Led. Facilità di installazione con possibilità di scaricare le timbrature tramite rete LAN o chiavetta USB.

QUICK

QUICK è il rilevatore presenze e raccolta dati mobili NUOVA ALFA CALABRA, semplice da utilizzare e operativamente affidabile che capovolge il concetto del dipendente con postazione fissa e quindi del terminale installato presso la sede dell'azienda.

Utilizzando la tecnologia RFID, QUICK legge le informazioni dei Badge/Tag rilevando automaticamente dati quali la presenza ed il luogo di lavoro: i dati possono quindi poi essere scaricati su PC, Palmare o interfaccia Bluetooth.

QUICK è disponibile anche nella versione GPRS che permette di scaricare i dati direttamente al server, grazie al modulo GPRS integrato.

Inserisci la tua Email per essere ricontattato