Controllo Accessi

KA-03

KA-03 è un terminale particolarmente robusto ed affidabile per il controllo accessi e la rilevazione presenze dalle dimensioni contenute, sicuro e realizzato con le più moderne tecnologie.

SIKU-4

Il terminale di controllo accessi SIKU-4, sicuro, di ridotte dimensioni e realizzato con le più moderne tecnologie costruttive, consente l'accesso sia tramite badge sia tramite telecomando e permette di programmare gli accessi in base a fasce orarie e giorni della settimana nonché di gestire completamente, via software le tabelle di controllo accessi e relativi utenti.

SIKU-3

Il terminale SIKU-3 è un lettore di controllo accessi realizzato con le più moderne tecnologie, facile da installare ed utilizzare. SIKU-3 è un terminale stand alone programmabile con tessera Master e compatibile con badge trasponder 125KHz contactless (senza contatto).
SIKU-3 è alloggiato in una scatola 503 universale adattabile ai seguenti modelli di placche delle marche più diffuse: AVE Banquise e Sistema 45, GEWISS Playbus, TICINO Light, Living International eLuna, VIMAR Idea e Plana


KR-01N

Kr-01N è il terminale per il controllo accessi di semplice installazione ed utilizzo: realizzato con le più moderne tecnologie, impiega la tecnologia di prossimità per la lettura del badge, l’innovativa tecnologia biometrica di riconoscimento delle impronte digitali nonché la tecnologia mista badge+biometrica.

SIKU-2

Il terminale SIKU-2 è un lettore di controllo accessi realizzato con le più moderne tecnologie, facile da installare e utilizzare. SIKU-2 è un terminale stand alone, programmabile con tessera Master e disponibile, sia con tecnologia di lettura del badge a radiofrequenza (senza contatto con il terminale), sia con l'innovativa tecnologia di lettura biometrica ad impronte digitali.


SIKU-8

SIKU-8 è la nuova unità Controller per la gestione dei varchi (singolo o gruppi interi) per la realizzazione di impianti di Controllo Accessi. 

SIKU-8 è in grado di gestire contemporaneamente diversi varchi, funzionando come Controller di Campo, grazie all'innovativo sistema di cablaggio K-BUS, che permette inoltre di dimezzare i costi di cablaggio e installazione.

KK-01

Kk01 è il nuovo terminale accessi a colonna resistente, sicuro ed affidabile sviluppato da Kronotech.

Realizzato in acciaio inox, KK-01 è la soluzione specifica per il controllo accessi da installare all’ingresso delle aree di ingresso dei veicoli (auto o camion) per il riconoscimento tramite lettore di prossimità Read Only o Read Write con frequenza omologata 125 KHz.

KK-01 può essere dotato, su richiesta, anche di display LCD alfanumerico retroilluminato.

KL-VT

Kl-VT è la telecamera Kronotech per il riconoscimento delle targhe.

Compatta e funzionale, assicura un sistema di controllo accessi preciso ed automatizzato grazie all’identificazione tramite lettura della targa.

Inserisci la tua Email per essere ricontattato